Trasferire (e salvare in una cartella) foto da iPhone a Mac senza usare Foto



Quando si connette un iPhone a un Mac, automaticamente si avvia l’app Foto per copiare le foto iPhone nel computer. Si tratta di un processo che nella stragrande maggioranza dei casi può risultare comodo, ma che alcune volte viceversa può risultare macchinoso e lento soprattutto per chi ha la necessità di copiare le foto iPhone in una cartella o in un hard disk esterno.

Ebbene, in pochi sanno che OS X ha tempo integra un’app per trasferire (e salvare in una cartella) foto da iPhone a…

11 comments on Trasferire (e salvare in una cartella) foto da iPhone a Mac senza usare Foto

  1. Ciao. Purtroppo nonostante NON ci sia alcun codice di blocco sullo smartphone, ACQUISIZIONE IMMAGINE dice "Le foto nel rullino della fotocamera non possono essere visualizzate o importate perché iPhone è bloccato con un codice di accesso." E niente, non si può far nulla…

  2. Salve Dario

    Come si possono trasferire le foto dal vecchio IPHOTO al nuovo PHOTO lasciando le stesse cartelle e naturalmente divino dei vari files??

    Sto ascend jazz

    Grazie

    Livinio

  3. ciao ottimo video…. unica cosa non ho capito: le foto vengono trasferite sul mac e quindi su iphone non ci sono piu ??????? e una volta fatto questo volessi fare l'operazione inversa cioè rimettere tutto su iphone, come si fa??? grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *